giovedì 1 novembre 2012

Eccomi si iniziaaa!!!

Salve a chi mi legge!
Oggi vorrei iniziare anch' io quest' avventura che accomuna molte persone soprattutto le donne...la DIETA!!!
E si!ho iniziato da ormai più di 2 mesi e mezzo questa scalata in discesa del mio peso,ero arrivata a beh 105 kg con "l'aiuto' della gravidanza che avevo iniziato a 93kg quindi beh 12 kg presi in 9 mesi.
Mi sono iscritta ad un gruppo veramente speciale su facebook che in giro di questi due mesi mezzo,ho perso 8kg per arrivare a 97kg.
In questo gruppo non c i sono persone che danno diete o altro,ma danno la cosa più importante per fare la dieta...LA GRINTA,LA VOLONTÀ E IL SOSTEGNO  per affrontare il tutto!
Perché ammettiamolo,se uno inizia una dieta senza nessuno che li sostiene,al primo se non al secondo cedimento e finta!
Per questo ora voglio continuare a perdere ancora peso per arrivare al mio obbiettivo...ovvero a 70kg ma anche 65kg!*-*
Quindi da oggi inizierò a raccontarvi giorno per giorno le mie giornate di dieta!
Un saluto da Pro

Nessun commento:

Posta un commento