domenica 4 novembre 2012

♥ ♥ 3° giorno di Diario ♥ ♥

Ciauuu
Oggi mi sono svegliata presto per via del rumore della porta uff il mio compagno era andato in magazzino per vedere se tempo permettendo poteva fare il mercato...ma si era messo a piovere e con gli ombrelloni manuali,è pericolosa la pioggia x la bilancia .
Cmq al ritorno il mio amore mia ha preparato il latte e orzo e 5 frollini
♥___♥


Poi dopo colazione mi sono messa a preparare le ciambelle da portare a  lavoro x il mio compagno. ( ricetta QUI )
A metà mattina ho chiacchierato con la mia nipotina grande e poi ho pulito un po casa.
Per pranzo ho fatto due piedine da 0,150 l'una con cotto affumicato e mozzarella e l'altra pomodoro e mozzarella gnam gnam!

Al pomeriggio mi sono vista l'episodio di Fringe *-* amo quel telefilm!!!!
E poi sonnellino pomeridiano durato poco perché la mia piccola era capricciosissima!! (T▽T)
Quindi mi sono dedicata solamente a lei mentre il mio amore a preparato cena senza dirmi cosa ufff era meglio che me lo diceva!!
Ha preparato patate al forno e spinacina....aiuto avevo già mangiato troppo a pranzo!
uff ma se gli dicevo qualcosa si arrabbiava!
Vabbe che poi di nascosto gli ho messo nel suo piatto un po delle mie patate ihih
Ma sto scoppiando ho mangiato troppo!!!ma da domani si ricomincia in meglio!!!
Ora metto al letto la mia cucciola e fra un oretta andrò a poggiarmi anch' io!
A domaniii!
Buona serataaaa!!!


Nessun commento:

Posta un commento