venerdì 9 novembre 2012

♡ ♡ 8° giorno di Diario ♡ ♡

Ieri ho fatto veramente schifo!
Uffa!!!

Colazione con thè alla vaniglia e fette biscottate.
Mi sono preparata e sono andata alla vodafone perché mi avevano attivato un piano tariffario carissimo!1,50€ al giorno per chiamate e sms!che ladri!!
Sono passata alla conad e ad acqua e sapone, tutte spese per la mia piccola.
A pranzo ho mangiato i strozzapreti con il pesto alla genovese e di secondo 3 cucchiai di ricotta e del prosciutto cotto.
Poi pomeriggio e sera l' ho passato a calmare e a giocare con la mia monella che era tremenda!!!
Per questo il mio compagno ha cucinato e qui viene il disastro!!!
Io avevo gia preparato delle verdure saltate in padella,con funghi,zucchine,patate e carote...gli avevo chiesto se cucinava gli hamburger...oki l'ha fatto,li ha cucinati alla piastra...ma sopra ci ha messo il provolone piccante e mi ha piastrato anche due fette di crudo!mamma mia era tutto unto!!!
Oggi però farò del mio meglio per mangiare!perché sto mangiando male in questi giorni!!!!!




Nessun commento:

Posta un commento