venerdì 2 novembre 2012

★ ★ 1° giorno di Diario ★ ★

(^ω^)Salve!ed eccomi qui!
Oggi lunghissima giornata*-*
Come ogni mattina sono stata svegliata dalla mia cucciola che chiacchierava nel suo lettino ihih

Oggi a colazione un bel tè caldo al gusto di vaniglia e caramello mmmmhhh buuuooonooo!!!con assieme 3 fette biscottate,poi io, la mia piccola e il mio compagno ci siamo preparati per andare a fare la spesa alla coop.
Poi ho convinto al mio compagno di andare in un negozio enorme di cinesi che si chiama Jin Hao per prendere dei contenitori e altro...
E poi era arrivata l'ora di pranzo,ma soprattutto per la mia piccola che AIUTOOOO era impazzita!ahhaaahha
Subito subito a preparare il latte ahhaah gridava come una pazza mamma mia...poi piano piano si è calmata...per fortuna \(>o<)/
E quindi sono ritornata in cucina a preparare delle buonissime penne con un semplice sughetto di pomodoro e uno spicchietto d'aglio che....mi ha ucciso ahhaahha troppo forte mamma mia ihih.

Poi ho accompagnato il primo con un secondino di tonno al naturale e mais gnam.
Poi il pomeriggio è stato più calmo (´∀`)♡
Abbiamo fatto merenda io e la mia monella lei il latte ^^ e io un succo di pera e una barretta al cioccolato.

La sera siamo andati a caricare il camion,visto che io e il mio compagno vendiamo frutta e verdura ai mercati rionali.
Arrivati a casa ci siamo pappati delle crocchette di pesce con una salsina squisita *ç* (che ops mi sono dimenticata di fotografare l'interno ihih)e una mega insalatona mista e 1 marisol.
Ora sono qui sul mio divanone a guardare tale e quale su rai1 troppo carino come programma!!!
Vi saluto e a domani!!!




Nessun commento:

Posta un commento