giovedì 8 novembre 2012

♥ ♥ 7° giorno di Diario ♥ ♥

Seraaa!!
Oggi ho magnato troppo pane ufff
Allora stamattina risveglio con i miei amori!!
Colazione con cappuccio d'orzo e 5 frollini.

Verso le 10 ci siamo preparati e siamo andati al lidl a fare la spesa,mi sono presa il thè verde alla vaniglia *ç* domani a colazione lo provo.
A pranzo ha cucinato il mio compagno...bah ha mischiato tutto ciò che trovava in frigo xD
Ha preparato i peperoni gialli con tonno al naturale,pepe,capperi,sale,origano,rosmarino,aglio e olio piccante O.O era buono!!!
Poi ho mangiato un 20gr di formaggio montasio perché lo volevo assaggiare e un pezzo di pane
Di pomeriggio abbiamo visto il WWE e poi mi sono addormentata sul divano con la  mia cucciola sul petto *-*
Verso le 17 ho mangiato mezza ciambella uffff non ho resistito!
A cena ho fatto di nuovo i sfilacci di cavallo con la rucola e mais...

E mi sa che lo provo ora il thè ihih
A domani!!!



Nessun commento:

Posta un commento