sabato 3 novembre 2012

☆ ☆ 2° giorno di Diario ☆ ☆






Ciauuu!
Stamattina sono stata io a svegliare la mia piccola per fare colazione,vedevo che si continuava a "rigirare" nel letto ihih.
Quindi ho preparato il suo bell 150ml di latte caldo,che poi ha lasciato metà -_-
Io invece mi sono fatta una tazza do tè,ma stavolta al gusto di mandarino e arancia mmmhh buono soprattutto con i frollini gnam gnam (´∀`)♡
Poi ieri avevo progettato di fare un po di zumba...ma invece mi sa che la mia piccola aveva pensato bene di darmi da fare ufff!
E vabbè rimando ancora a domani...mannaggia!
Spuntino una mela verde.
Cmq oggi il mio compagno è ritornato a casa all'una e quaranta,e gli ho preparato un trancio di salmone al forno aromatizzato al curry e un bel po di patate al forno che gli piacciono da matti eheh,per me,un trancetto piccolo di salmone e 70gr di cous cous con 10 pomodorini cigliegino secchi,1 cucchiaio di mais dolce,mezza patata e carota bollita e un filino di olio al peperoncino. Che mangiata xD
All' inizio un bel piatto decorato e poi zac zac ! Via il pasticcio ihihih
Pomeriggio tranquillo nel lettuccio visto che mi era venuto un forte mal di testa uff.
Arrivata la sera tra una chiacchierata e l'altra ...per cena mangerò un piccolo panino con 3 fette di speck ,e sul tardi una tazza di tè semplice.
Questo e il tutto.
A domani!




Nessun commento:

Posta un commento