martedì 6 novembre 2012

★ ★ 5° giorno di Diario ★ ★

Ecco qui la mia giornata!
Oggi e trascorsa molto tranquillamente.
Inizio con la collezione con cappuccio d'orzo e 3 fette biscottate.


Poi durante la mattinata mi sono pulita casa e tutte le verdure in frigo,per averle pronte al momento.
Ho mangiato una barretta alla mela per lo spuntino .
Ho dato il latte alla mia monella alle 12 e poi ho iniziato a cucinare per il pranzo.
Oggi penne integrali con 1 mini wustel con cavolfiore bianco condito con aglio e olio piccante.
Poi non so perché dopo mezz' ora dopo mangiato mi girava da matti la testa,quasi da svenire!che spavento!!!

Mi sono presa un altra barretta e mi è passato tutto,si vede che avevo i valori bassi.
Poi nel pomeriggio io e il mio compagno ci siamo messi a giocare con la piccola per farla stancare,perché non riusciva ad addormentarsi,così dopo siamo andati a dormire anche noi..si dormire!abbiamo ricevuto una chiamata dall' operaio che poi non ci ha fatto piu dormire uffff
Nulla...eccoci qui a preparare la cena...stasera finocchi al gratin e prosciutto di tacchino affumicato e forse un pezzo di pane.
Aaaahhh domani!!!!
Mi diverto troppo con il mio diario!!





Nessun commento:

Posta un commento