mercoledì 7 novembre 2012

☆ ☆ 6° giorno di Diario ☆ ☆

Ed eccomi qua!
Anche stasera a raccontarvi la mia giornata ;)
Inizio a preparare la monella per andare al mercato,ma prima di uscire abbiamo fatto colazione.
Io un bicchiere di succo di pera e due fette biscottate,una semplice e una al cioccolato,e la mia piccola con latte e biscotto in polvere.

Verso le 9 mi preparo e usciamo di casa.
Arrivati al mercato mi saluta un ragazza che vende caramelle,e mi dice che sono dimagrita parecchio *-* ihih beh 8 kg mi si vedono subito perché mi si sfina subito il viso e la pancia...i ciappet nu uffff xD
Beh nulla,saluto il mio amore che lavorava,aveva molti clienti oggi avrà fatto sui 100 e passa clienti!
Girando per il centro mi fermo in una macelleria di carne di cavallo,e compro del macinato,un po di polpa per fare al sugo e i sfilacci sempre di cavallo,ero troppo curiosa di assaggiarli!!!
Al ritorno,passo per un altro saluto al papino e mi dirigo a casa,passando prima da una amica,che anche lei nota i miei primi kg persi e anche lei ha una bimba *-*
Ihih le bimbe appena si sono viste,si sono messe a ridere!che tenere!!
Ritorno a casa verso le 12 e 40 e inizio  a dare da mangiare prima alla monella e poi mi metto a cucinare le polpette di ricotta al sugo gnaam buonissimeee!!! E provo anche l' insalata fatta con balsamico,sale,olio,rucola,parmigiano e i sfilacci di cavallo....al primo assaggio assomigliava ad un gusto già provato...pensandoci su,noto che ha il gusto simile alla simmenthal! Sono buonissimi!!!

Il pomeriggio dopo pranzo passa subito.
Per cena ho fatto una frittata al forno con funghi e cipolla,e delle patate al forno...poi mi sono mangiata due clementini.
E ora....nannaaa!!!!
A domani!!!


Nessun commento:

Posta un commento