martedì 13 novembre 2012

● ● 11° giorno di Diario ● ●

Ieri e stata una giornata divertente,
allora a colazione ho mangiato 5 frollini e il thè alla vaniglia.
Mi sono preparata con la mia cucciola perchè alle 10 ci veniva a prendere il suo papà,siamo andati da Bernardi a vedere se c'era qualcosa per la monella ,visto che cresce a vista d'occhio xD ,cavolo ha solo 4  mesi e 20 giorni e porta la taglia 9 mesi O_O ahhahaha. Beh insomma ci siamo girati tutto il negozio ma non abbiamo trovato nulla di carino xD poi dopo mi sono persa il mio compagno ,si era infilato nel reparto ,sempre per i bimbi,ma quello natalizio XD e ci siamo messi a frugare in tutti i completini per trovare la taglia alla monella,aiuto ho c'era la taglia 6m oppure la 12m in su uuuuuuufffff ahahahaha poi fruga fruga di qua e di là e toh!!! abbiamo trovato un carinissimo completino da mettergli a natale *_*
ecco qui la foto ^^

Dopo Bernardi siamo andati alla Conad,aiuto che infarto che mi ha fatto venire quella monellaccia!!!
stavo scegliendo un prodotto ,mi giro per controllare la bambina ....era quasi a terra dal passeggino!!ma cavolo in un attimo me la sono ritrovata quasi a terra perchè si era allungata tutta per scendere XD ahahahahahaha oki non l'ho legata subito ,ma mamma mia com'è veloce quella bambina XDD
 Comunque arrivata a casa ,con le urla di mia figlia ho preparato la pappa a lei e glielo data e intanto il mio compagno a preparato le spinacine con un insalata di gentile e 2 pomodori e me li ha messi dentro una bella fetta di pane -.- quante volte devo dirgli che sono a dieta?????? bah
Comunque ho mangiato solo quello e poi ho sparecchiato e mi sono messa un po a giocare con la monella^^

Verso le 6 di sera mi sono pappata un crostatina all'albicocca e un succo di frutta alla pera gnam

Di sera siamo andati a caricare il camion per il mercato di oggi e ho incontrato mia  cognata ,mi ha dato una bellissima notizia!!! é incinta *-*
Così ho passato del tempo a chiaccherare con lei e poi siamo ritornati a casa verso le 9 e mezza di sera , ho preparato una veloce omelette di 2 uova con una mozzarella e due fette di cotto dentro...



purtruppo hieri avevo fatto poche foto,perchè mi sono dimenticata più che altro ^^""

Nessun commento:

Posta un commento